sabato 3 marzo 2012

Buonasera a tutte..come state???Dalle vostre parti che tempo fà questo fine settimana?Qui dove mi trovo io, in provincia di Chieti sono tre giorni che le temperature sono veramente incantevoli anche se la sera scende un pò di umidità che accentua ancora di più l'odore di qualche caminetto ancora acceso...bè..la casa deve ancora scaldarsi e i muri sono ancora troppo freddi e quindi spesso e volentieri è più piacevole stare fuori in giardino che dentro, soprattutto quando c'è il tepore del sole..Oggi sono andata a comprare una museruola di gomma per il mio cucciolone perchè non è possibile che da quando lo lascio scorazzare in giardino, torni con la pancia piena di porcherie e stamattina mi sono ritrovata per l'ennesima volta la sua stanza piena di vomiti e diaree..ora si è già abituato e corre allegro a giocare con i miei pincher Pupy e Luna.Sò che è una cosa momentanea purtroppo loro scoprono con la bocca..mah...un conto è scoprire un conto è mangiare...ahahahaha!!!!Oggi pomeriggio invece mi sono rilassata al pc e così vi voglio mostrare qualche bella immagine catturata sul web...Baci grandi a tutte e Buona Domenica!!!!


 Veramente carini...solo che non riesco a capire come bere il thè!!!



Queste sono vecchie finestre trasformate in porta foto della famiglia...che ne pensate..tutte queste idee sono facilmente realizzabili..perchè no!!!



Anche io ho uno di questi barattoli di vetro..troppo belli farei veramente una collezione...però ho inserito al loro interno dei bon-bon...questa è un'idea originale di abbellirli invece con dei fiori dalle tonalità delicate come i rosa e il bianco..



Queste scale sono originalissime..ad ogni alzata c'è una parola che racchiude in sè sentimenti molto importanti...non passano sicuramente di moda!!!



Anche questa è una bella idea...creare uno scaffale indiscutibilmente shabby e poi dedicarsi a collezionare orologi d'epoca..



Questa porta mi ricorda tanto quelle porte dei film americani....bellissima!!!

3 commenti:

  1. ...ciao !!!
    Assolutamente stupende, tutte queste idee...spunti da copiare, e copiare, e copiare ^_^ !!!!!!!
    Grazie, sei geniale in quel che proponi !!!
    Ps. per il thè...che ne dici, ci armiamo di cannucce ?!?!?
    Ah ah ah !!!!!

    Grande abbraccio, buona domenica e tante coccole ai tuoi pelosini...
    ...come ti capisco, io ora ho 2 gatti ma ho avuto un cane (che ho amato come un fratellino piccolo) e anche lui aveva la passione della "RACCOLTA INDIFFERENZIATA DEI RIFIUTI" !!!!!!
    Servirebbero occhi anche nella schiena...

    Ciao, a presto ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVA PROPRIO COSì...OCCHI OVUNQUE...AHAHAHAH!!!

      Elimina
  2. Tesoro, eccomi di ritorno x invitarti nel mio 1° blog:

    http://charitydrops.blogspot.com/

    dove troverai 1 piccola sorpresa
    x te, proprio nel post di oggi ^_^ !!!!!

    Un bacione,
    buon inizio di nuova settimana!

    M@ddy

    RispondiElimina