giovedì 12 gennaio 2012

LA MIA NUOVA TEGOLINA..

Ed ecco che appena ho un pò di tempo libero..devo creare qualcosa..qualsiasi cosa abbia dei fiori o delle rose..qui amiche, ho recuperato una vecchia tegolina di terracotta che avevo messo da parte dall'anno scorso, nell' attesa di un pò di tempo  per potermici dedicare e questo è il risultato finale ottenuto..la mia prossima meta è quella di una tegola più grossa decorata con finestrelle e balconi con fiori e panni stesi come a riprendere spunto da una vecchia casa di quartiere..chissà se ci riuscirò?..




4 commenti:

  1. Ciao continua così perchè sarà un successone.....
    Questa è già stupenda!!
    I miei complimenti cara!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ha proprio i colori delicati che piacciono a me!Anche il vestito nuovo del tuo blog è molto bello!Baci,rosetta

    RispondiElimina
  3. grazie tante amiche...siete molto incoraggianti... ne ho tanti di lavori e un pò alla volta li scopriremo insieme..e mi darete dei consigli,,quando piace creare ti riesce quasi sempre bene....

    RispondiElimina
  4. Sei piena di risorse e sono fiero di avere un'amica come........................!!!Corazon espinado..................Ciao carinissima

    RispondiElimina